Il negozio dei Golosi ha aperto i battenti nel mese di ottobre 2010. Interamente ideato e allestito dai suoi due soci Francesca e Alain, il negozio rappresenta un'alleanza tra due culture, Italia e Francia. La selezione dei prodotti presentati è avvenuta nell'arco di diversi mesi percorrendo le strade della Toscana, in cerca dei prodotti migliori: i vini, selezionati da piccoli produttori che amano la loro terra e i loro vigneti; gli olii da produttori di olio di oliva delle colline di Lucca. Di ogni prodotto abbiamo cercato e selezionato quello più autentico, che evoca momenti indimenticabili trascorsi nelle terre di Toscana.
Faremo scoprire ai nostri clienti ogni angolo della Toscana, attraverso la degustazione di prodotti alimentari di qualità, permeati di tradizione, passione, e il vostro benessere sarà il nostro piacere.
In un grazioso negozio in stile rustico nel bel mezzo del centro storico di Lucca, ai tavoli da degustazione, condivideremo la nostra passione con gli amici e clienti di tutto il mondo. In inglese, francese o italiano perché la nostra forza è anche l'essere e non dimenticare nessuno.